Regolamento

ISCRIZIONI
L'iscrizione e il pagamento dei corsi deve pervenire alla Segreteria della Scuola almeno 2 giorni lavorativi prima dell'inizio delle lezioni. La Scuola tuttavia si riserva la possibilità di accettare iscrizioni anche a corsi già iniziati.

RIMBORSO
Il rimborso è consentito solo in caso di mancata concessione del visto di studio (previa presentazione della documentazione comprovante il diniego del visto) o in caso di problemi di salute (attestati da certificato medico). Dall’importo pagato verranno, comunque, trattenuti l’8% e i 60,00 € relativi all’apertura pratica e al tesseramento.

Gli studenti che inizino il corso in ritardo o finiscano il corso in anticipo o perdano delle lezioni per cause non dipendenti dalla Scuola non possono essere rimborsati, né le lezioni possono essere recuperate.

Lezioni individuali: Qualora lo studente non possa partecipare alla lezione, sarà tenuto a darne comunicazione 48 ore prima dell'inizio. In caso contrario la lezione si riterrà regolarmente eseguita e non potrà essere rimborsata.

CORSI
I corsi sono tenuti in italiano. La durata dell’ora accademica è di 50 minuti. La Direzione si riserva la facoltà di chiudere quei corsi che non raggiungono il numero minimo di iscritti.


La Scuola si riserva il diritto di unire o dividere i gruppi.

In merito all’assegnazione degli insegnanti ai corsi, la Scuola può effettuare i cambiamenti ritenuti opportuni, anche a corso avviato.

Le lezioni non effettuate durante le festività non verranno recuperate.

Per motivi amministrativi non è possibile effettuare cambiamenti di corso (livello e/o insegnante) oltre la 3^ lezione.